la vetrina degli sposi
                  
 Via Torre - Protonotaro, frazione di Castroreale (ME)
  Castroreale

  +39 333 1670928
  Contatta l'azienda
  Sito Web
  Facebook
Perche' scegliere noi
Il castello di Protonotaro è la location perfetta per chi vuole rivivere l'atmosfera dell'antica Sicilia nobiliare, in un ambiente autentico che ne ha conservato la bellezza ma, al tempo stesso, è stato interamente ristrutturato.

Grazie ai diversi ambienti interni ed esterni si può realizzare un evento dinamico e moderno, senza rinunciare all'eleganza e alla tradizione.

Costruiamo, passo a passo, con gli sposi un servizio personalizzato a misura dei loro progetti e aspettative e offriamo una grande varietà di servizi aggiuntivi, curando la perfetta riuscita dell'evento.
Map
scarica il coupon regalo
LA TORRE - CASTELLO DI PROTONOTARO
Il complesso medievale del castello di Protonotaro sorge su di una rocca nel comune di Castroreale, nominato tra i Borghi più belli d’Italia, a pochi minuti da Barcellona P.G. (ME).

Gli ampi spazi esterni, al piano terra, ospitano l’antica corte medievale con al centro un pozzo del XII secolo, un ambiente intimo che rievoca tutta la magia di una Sicilia raffinata e autentica allo stesso tempo. I diversi ambienti esterni ospitano fino a 300 persone e permettono la realizzazione di servizi dinamici e moderni come i buffet, il più tradizionale servizio ai tavoli o essere riservati a sale da ballo.

I vostri ospiti potranno spostarsi tra le varie aree allestite per il ricevimento andando alla scoperta delle magnifiche suggestioni del castello, che saranno anche una scenografia perfetta per le vostre foto ricordo. Un ampio parcheggio esterno è stato recentemente ottimizzato per permettere di ricevere tutta l’affluenza prevista.

Gli ambienti interni, posti su un piano rialzato, fanno sognare fantasie cavalleresche con gli archi e le ampie volte romane, i manoscritti alle pareti, gli elmi e le spade ma, soprattutto, un antico camino in pietra che riscalda i commensali.

La sala principale ospita comodamente fino a 170 persone, inoltre, nell’ala sud del castello, è presente una seconda sala che riceve fino a 50 persone ed è l’ideale per intrattenere i piccoli ospiti durante il vostro ricevimento.

Il ristorante offre una cucina territoriale ricercata ma familiare nei sapori siciliani della tradizione e del cuore. Le antiche ricette vengono reinterpretate in chiave moderna utilizzando solo materie prime eccellenti e ingredienti del territorio per realizzare piatti ricchi e raffinati.
Photogallery
News - Eventi - Promozioni
SCONTI FINO AL 10% PER GLI SPOSI DI LAVETRINADEGLISPOSI.IT
Esibisci in negozio il coupon che trovi sulla nostra pagina, potrai usufruire di sconti fino al 10% sui nostri servizi!

Scoprirai inoltre come risparmiare fino al 40% SUL TUO VIAGGIO DI NOZZE.