la vetrina degli sposi
 
Addobbi floreali e allestimenti per matrimoni e cerimonie.

Scopri tutte le idee e le tendenze per gli addobbi floreali in voga nel 2020. Dal centro tavola al bouquet, dalle composizioni floreali per la chiesa a quelle per la sala.
Non perdere le promozioni e le offerte riservate agli sposi, dalle aziende del settore fiori e allestimenti per matrimonio, nella provincia di Messina. Scopri quella giusta per te!
BLANC AUX REVEURS EVENTI
Venetico
Blanc aux Reveurs è un'azienda che vi aiuterà a rendere ancora più magico e suggestivo il giorno più bello della vostra vita, con allestimenti a tema pieni di creatività ed eleganza.
IL ROSETO DEL CASTELLO
Milazzo
I professionisti de Il Roseto del Castello sanno che il desiderio più grande di tutte le spose è di avere dei fiori da favola che diano un tocco di fascino e magia all'atmosfera del grande giorno.
FLOREAL GALLETTA ANDREA & C.SAS
Messina
Floreal Galletta Andrea & C.sas decora il giorno del vostro matrimonio per stupire i vostri ospiti con creazioni eleganti e raffinate che impreziosiranno ogni momento della vostra cerimonia.
PUBBLIMAGIE Comunicazione e Servizi
Pace del Mela
Ogni evento merita la giusta cornice nella location che hai scelto per celebrarlo, PUBBLIMAGIE è in grado di curare ogni particolare rendendo possibile ogni tuo desiderio.
IL NIDO DEI FIORI SRL
Patti
Il Nido dei Fiori, vanta un esperienza ventennale. Qualità, innovazione, ed originalità sono a vostra disposizione per rendere colorata e profumata ogni fase della vostra cerimonia!
BISIGNANO "Eventi a Cavallo"
Terme Vigliatore
Per tutte le coppie di sposi ke si affidano alla nostra azienda sconti fino al 30% compreso nel prezzo addobbo floreale per la carrozza
GREGOLI FIORI
Patti
Gregoli Fiori a Patti, realizza composizioni eleganti e raffinate, seguendo le armonie di colori scelti dagli sposi, in modo da creare straordinari allestimenti floreali...
OFFICINA CREAB | Allestimenti Eventi
Messina
Officina Creab, a Messina, propone a tutti gli sposi allestimenti e scenografia per matrimoni, con arredamento personalizzato oggettistica ed eco design.
GASPARE e FANTASY
Oliveri
Gaspare e Fantasy, a Oliveri (ME), propone servizi di wedding planner ed è specializzato nella vendita di bomboniere, articoli da regalo, piante, fiori.
OMBRE DI LUCI
Barcellona P.G.
Ombre di Luci a Barcellona Pozzo di Gotto, con competenza e passione tratta bomboniere, oggettistica, e articoli da regalo dal carattere unico e originale, ideali per i vostri eventi speciali...
PASQUALE MANTINEO FIORISTA
Messina
Nei 200mq del locale della ditta Mantineo, oltre ai fiori per il vostro matrimonio potete trovare anche piante particolari e un vasto assortimento di articoli da regalo e d'arredamento sia per interno che per esterno.
FLEXOPRINT Srl
San Pier Niceto
Se avete deciso che la vostra bomboniera sarà una bottiglia di vino, olio o altro, la ditta Flexoprint Srl a San Pier Marina è quello che state cercando.
SFIZI DELIZIE E PARTY
Rometta
SFIZI DELIZIE E PARTY è un'azienda specializzata nella vendita di bomboniere e confetti e nella consulenza di ogni tipo di evento, con una particolare attenzione dedicata al mondo delle nozze...