la vetrina degli sposi
 
I migliori professionisti del noleggio auto per matrimonio, carrozze, yacht, in provincia di Messina.

Presentati in grande stile... Dalla carrozza alla moto, dall'auto sportiva a quella d'epoca, a te la scelta... Scopri le promozioni e le offerte speciali riservate agli sposi dalle aziende del settore noleggio auto, carrozze, yacht per matrimoni, in provincia di Messina.
CRISAMAR VIAGGI SAS
Milazzo
\Crisamar Viaggi sas vi offre una selezione di auto per rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio. Dalle eleganti Jaguar XJ o Mercedes E cabrio, ai meravigliosi Maggioloni bianchi e neri, ogni vostro desiderio diverrà realtà.
AUTONOLEGGI RIGGI
Autonoleggi Riggi vi accompagnerà con classe ed eleganza nel giorno più bello e importante della vostra vita, a bordo di autovetture davvero meravigliose, per un ingresso che attirerà l'attenzione di tutti i presenti al lieto evento.
NCC EXCLUSIVE CAR SERVICE
Milazzo
Le vetture di NCC Exclusive CAR Service vi accompagneranno con stile nel giorno più importante della vostra vita.
VIP CAR Autonoleggio
Sant'Agata di Militello
La VIP CAR Autonoleggio vi offre l'opportunità di presentarvi all'appuntamento più atteso e importante della vostra vita a bordo di eleganti e incantevoli auto, che contribuiranno a rendere il vostro matrimonio più brioso e vivace.
BISIGNANO "Eventi a Cavallo"
Terme Vigliatore
Per tutte le coppie di sposi ke si affidano alla nostra azienda sconti fino al 30% compreso nel prezzo addobbo floreale per la carrozza
CIOLARO "Eventi a cavallo"
Barcellona P.G.
Scegli la carrozza per il tuo matrimonio e rendilo unico come hai sempre sognato!
SICILY BOAT RENTAL
Giardini-Naxos
La Futura Boat Rental rende indimenticabile il vostro giorno speciale alla scoperta delle incantevoli baie di Taormina. offre splendidi servizi fotografici con la bellissima Taormina e l'Etna sullo sfondo, feste in barca e/o addio al celibato/nubilato.
GIORDANO Autonoleggio
Villafranca Tirrena
Sapete cosa amiamo fare? Viaggiare!!! Scoprire!!! Rendere unico il vostro tempo libero!!!
All Wedding means of transport you prefer!